Punto di critica 1
Un altro portale di ricerca che non serve a nulla!
Al momento non ha tutti i torti. Ecco perché parliamo di una versione beta. Ma non si preoccupi: tutte le funzionalità sono completamente disponibili! I dati che abbiamo raccolto in precedenza vengono attualmente verificati e integrati dalle agenzie. È in corso anche la prima fase di valutazione completa.
Punto di critica 2
È quasi impossibile filtrare quella giusta tra le tante agenzie!
Attualmente è così: troppi o nessun risultato e quasi nessuna recensione. Ma almeno offriamo già una panoramica completa. È un inizio. Per una ricerca veramente differenziata, abbiamo ancora bisogno di aggiunte di profili da parte delle agenzie e di valutazioni delle aziende. Purtroppo non possiamo fare tutto da soli.
Punto di critica 3
Vogliono solo fare soldi!
Lo dica al nostro fiduciario. Dal suo punto di vista, abbiamo dedicato troppi sforzi allo sviluppo e alla raccolta dei dati e ora offriamo troppi servizi gratuiti. Tuttavia, siamo convinti che se utenti pubblicità e agenzie beneficeranno del nostro portale, anche noi ne trarremo vantaggio. Certo, per ultimo, ma comunque..
Punto di critica 4
Un altro profilo aziendale che non serve a nulla!
Siete sicuri? Perché possiamo solo confermare il «nulla» quando si tratta di costi. E in cambio otterrete molto. Facciamo un accordo: mantenete il vostro profilo aziendale, invitate alcuni clienti a recensirvi e aspettate qualche mese. Quindi quasi nessuno sforzo e nessun costo. E se proprio non funziona, saremo felici di darvi ragione.
Punto di critica 5
L'impegno nel mantenere il mio profilo aziendale è troppo grande per me!
È un peccato. Allora o non ne avete bisogno (buon per voi!) o volete ancora farvi trovare attraverso altri canali costosi (non così buoni per il vostro budget!). Perché non dare un'altra occhiata più tardi, quando i vostri concorrenti avranno investito qualche minuto e avranno migliorato il loro profilo? In questo caso è molto facile trovarli: basta guardare nei risultati della ricerca in alto.
Punto di critica 6
Non ho dato il permesso di pubblicare il profilo della mia agenzia!
È un'obiezione valida. Controdomanda: perché il registro delle imprese è pubblico? Perché pubblica informazioni economiche sulle aziende e quindi serve, tra le altre cose, a proteggere la fiducia. In linea di massima, questa è anche la nostra preoccupazione. Con Flinxio vogliamo anche rafforzare la qualità e la trasparenza dell'industria pubblicitaria svizzera. Abbiamo quindi inserito un profilo aziendale per tutte le agenzie che soddisfano i nostri criteri in termini di rilevanza del mercato. A proposito, è stato un bel lavoro!
Punto di critica 7
Privacy dei dati! Che ne è della privacy dei dati?
Prima di ricevere lettere sgradevoli da parte degli avvocati, vorremmo chiarire una cosa: Siamo tra i buoni e non stiamo facendo nulla di illegale! Abbiamo raccolto con cura i suoi dati aziendali non personali da fonti pubblicamente accessibili.